sulgala

Gran Galà La Bella d’Italia a Sulmona (AQ)

11 Settembre 2015 – Nell’incantevole scenario della scalinata del palazzo SS. Annunziata di Sulmona si è svolto il Gran Galà del concorso nazionale “La bella d’Italia” Abruzzo. Ultima tappa di un tour estivo di grande successo per selezionare le finaliste nazionali che rappresenteranno l’Abruzzo a Scalea dal 13 al 20 Settembre. Un primo speciale con le immagini e le interviste della serata. Una produzione Videoesse, Sulmona (AQ). Disponibile anche la visione in HD selezionandola dal menu del player. CLICCA QUI per le interviste a tutte le finaliste nazionali

Sulmona, 12 Settembre 2015 – Grandissima serata ieri sulle scalinate del palazzo SS. Annunziata di Sulmona con il Gran Galà della Bella d’Italia Abruzzo. L’evento inserito nel cartellone estivo ha riscosso un ottimo successo di pubblico che ha potuto ammirare la bellezza delle miss ma anche momenti di moda, spettacolo, canto e ballo. Sono state 19 le ragazze che hanno sfilato per conquistare l’ambito titolo di “Bella d’Italia Abruzzo 2015” e alla fine la reginetta della serata è stata Christine Fegatilli, 16 anni di Avezzano. “Sono molto emozionata, ho partecipato per gioco e non mi aspettavo di vincere questo concorso”, ha detto la bella Christine al nostro microfono, “Mi sono divertita ed ho trovato un bellissimo ambiente, un grande staff che mi ha fatto sentire come a casa, ringrazio tutti per questa esperienza”. Questa era l’ultima tappa del tour estivo partito lo scorso Giugno da Castel di Sangro e che ha toccato tutte le province abruzzesi come sempre con la fantastica organizzazione di Venti tra noi capitanata da Emma Carfagnini, referente per l’Abruzzo del concorso, “Sono davvero soddisfatta per questo tour estivo, siamo stati per la prima volta in diverse città abruzzesi e ovunque abbiamo visto sempre tanto pubblico, un grazie a tutto o staff e in particolare ai genitori delle miss che mi hanno seguito in tutte le tappe”.

La serata è stata presentata in maniera impeccabile da Fiorenza Quadraro, expert moda del canale tv HSE 24, erano presenti le nostre telecamere e quelle di G-Style, il fotografo ufficiale Fabrizio Rotili di Upward studio di Sulmona, il service audio/luci è stato curato da Valex DJ. In apertura il numeroso pubblico ha potuto assistere ad una esibizione di ginnastica ritmica della ASD Nicla di Pratola Peligna, spazio anche al ballo con l’accademia Dancing Club Paradise di Sulmona e alla musica con i cantanti Francesco Di Pardo e Alessandra Frezzini. Protagonisti anche i bambini con una simpatica sfilata organizzata da Bimbo Mania di Sulmona, poi un live di parrucco curato da Sandra Perrotta di “Spettiniamoci” e tanti quadri moda ma non è mancato anche un momento “Hot” con la sfilata in intimo di alcune modelle del concorso.

Erano presenti in giuria alcuni componenti dell’amministrazione comunale, gli assessori Aldo Milan e il Dott.Luciano Marinucci insieme al consigliere comunale Alessio Di Masci. Terminato quindi il tour estivo 2015 non resta che aspettare la finale nazionale di Scalea dal 13 al 20 Settembre e poi la vulcanica Emma Carfagnini preparerà il tour invernale per selezionare “La Bella d’Italia delle nevi”.

Queste le finaliste nazionali Abruzzo:

Tecla De Santis: Ragazza Spettacolo
Chiara Maddalena Percoco: Bella d’Italia Penne
Jhanira Pelusi: Finalista nazionale Videoesse
Debora Trofino: Finalista nazionale Spettacolo
Michelle Speranza: Finalista nazionale Viso TV
Valeria Cerritelli: Finalista nazionale Bar Centrale
Alexandra Glont: Finalista nazionale Giulio Gennari
Arianna Torretta: Finalista nazionale Il Bicchiere
Aurora Ciampa: Finalista nazionale G-Style
Greta Lupidi: Finalista nazionale Partesa
Sara Esposito: Finalista nazionale Agenzia Viaggi
Christine Fegatilli: Bella d’Italia Abruzzo
Martina Enzing: Finalista nazionale L’Economica
Annamaria Scarano: Bella d’Italia Over

Partecipa alla finale anche la sulmonese Valentina Cutrone che nella finale nazionale nazionale di Scanno della Bella d’Italia delle nevi ha ottenuto come premio l’accesso diretto alla finale di Scalea.

GUARDA ANCHE: