Ana Ancutza è La Bella d’Italia delle Nevi Abruzzo 2017 (VIDEO)

Image33

Castel di Sangro, 26 Marzo 2017 – Nella splendida cornice del Teatro Tosti è Ana Ancutza di Francavilla, 28 anni e una laurea in economia, ad aggiudicarsi la fascia della Bella d’Italia delle nevi Abruzzo 2017 e insieme ad altre 8 miss rappresenterà la nostra regione, il 25 Aprile a San Giovanni in Fiore, nella finale nazionale. Lo spettacolo, organizzato dall’associazione culturale Venti tra noi capitanata dalla referente per l’Abruzzo del concorso Emma Carfagnini, è stato presentato in maniera impeccabile da Fiorenza Quadraro, expert moda del canale tv HSE 24. La serata si è aperta con una selezione dove le miss si sono contese gli ultimi posti per la finale regionale dove ad attenderle c’erano le vincitrici delle tappe precedenti.

Queste le ragazze premiate con l’accesso alla finale:

Ragazza La Bella Atelier Casa: Ana Ancutza
Ragazza Orsini Market: Inahi Rodriguez
Ragazza Fluentia: Renata Piperni
Ragazza Sangro Carta: Alona Dorosh
Ragazza Arlecchino: Luna Di Fulvio
Ragazza Prima Pagina: Luisa Civitarese

Sul palco protagonista la musica con il cantante Marco Formichetti accompagnato da Walter De Santis, esibizioni della scuola di ballo Danzarte, un live con acconciature al cioccolato by Anastasia Iannuzzi, abiti di cioccolata della stilista Ledia Kushe e due spazi dedicati al burlesque a cura di Nu Burlesque Italia con Miss Adnil e Miss Tica. Si arriva quindi al momento della finale con la classica doppia uscita in abito elegante e costume personale, poi spazio al cantautore Claudio Torres che come sempre coinvolge miss e pubblico con la sua “Ricordi di Ricione”. Poi è tempo di premiazioni, queste le ragazze che andranno in Calabria alla finale nazionale del 25 Aprile a San Giovanni in Fiore.

Queste le finaliste nazionali selezioni Abruzzo:

La Bella d’Italia della Nevi Abruzzo 2017: Ana Ancutza
Ragazza Posillipo Cashmere: Alessia Pipino
Ragazza Image Gioielli: Rebecca Esposito
Ragazza Studio Tecnico Peritale: Alexandra Glont e Inahi Rodriguez
Ragazza D.F.A.: Dayana Savina e Claudia Vaccarelli
Ragazza Green Planet: Rosalba Meneghini
Ragazza Pasta Di Battista: Renata Piperni

“Sono molto soddisfatta di questo tour invernale e di tutto il mio staff” – al nostro microfono Emma Carfagnini, organizzatrice per l’ Abruzzo del concorso – “per la finale nazionale speriamo di portare in Abruzzo almeno un titolo e poi ci metteremo al lavoro per il tour estivo che partirà a Giugno”. Il servizio fotografico è stato curato da Ovidio Caruso, fotografo ufficiale del concorso, l’intera serata è stata ripresa dalle nostre telecamere.

GUARDA ANCHE: