Giada Pelusi è la Bella d’Italia a Sulmona (VIDEO)

giada

Sulmona, 2 settembre 2018 – Settima tappa del tour estivo Abruzzo 2018, ieri sera al parco fluviale di Sulmona, del concorso nazionale “La Bella d’Italia” che ha visto la partecipazione di 16 miss che si sono contese gli ultimi posti per la finalissima di sabato prossimo a Bussi. La serata è stata presentata magistralmente da Fiorenza Quadraro che, come suo solito, ha coinvolto tutto il numeroso pubblico rimasto fino alla proclamazione delle vincitrici, mentre le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate dallo staff di Anastasia Iannuzzi. Presenti i fotografi Marcello Coletti e Alessandro Tornese, le telecamere di Videoesse, mentre il service audio è stato curato dal dj Vittorio Capaldi.

Ospite speciale della tappa di Sulmona è stata “Christine Fegatilli, di Avezzano, vincitrice della finale nazionale 2018 del concorso “La Bella d’Italia delle nevi” che si è esibita cantando “La Notte” di Arisa. Non sono mancati i momenti dedicati al ballo, con Silvia e Samuel della Caribe Dance, spazio anche alla musica con Ylenia Saccoccia che ha cantato “Grande grande grande” di Mina, un live di parrucco con Sandra Perrotta di “Spettiniamoci”, la divertentissima imitazione di Belen Rodriguez fatta da Thomas Ventresca e la sfilata “Bimbomania” di Sulmona che ha presentato le novità dell’abbigliamento 0-16 anni.

Mattatore della serata il cantautore Claudio Torres che ha coinvolto miss e pubblico con la sua “Ricordi di Riccione” che, come in ogni tappa, precede la proclamazione della vincitrice. La giuria dopo aver valutato le ragazze nella prima uscita in abito elegante, e nella seconda in bikini personale, ha decretato Bella d’Italia Sulmona, titolo che dava accesso diretto alla finale nazionale, Giada Pelusi. Resta da stabilire quali saranno le altre miss che rappresenteranno l’Abruzzo nella finale nazionale di Scalea, l’appuntamento è fissato per sabato 8 settembre, alle 21.30, al parco della quercia rossa di Bussi (PE) dove si svolgerà la finalissima regionale.

Queste le ragazze premiate a Sulmona

La Bella d’Italia Sulmona, finalista nazionale Ragazza prima pagina: Giada Pelusi
Ragazza Gambe OK: Alessia Pipino
Ragazza LP Pneumatici: Rebecca Stefania
Ragazza Armonia dei sensi: Maria Rosaria Iengo
Ragazza Confedilizia Abruzzo: Francesca Wani
Ragazza Gold Hair: Amanda Silvani
Ragazza D.F.A. trasporti: Rebecca Bernabei
Ragazza Benessere quotidiano: Yulemis Canizares
Ragazza Enrystile: Chiara Lattanzio
Ragazza In jeans: Melissa Bianco


GUARDA ANCHE: