Giada Pelusi è La Bella d’Italia al Meeting Garden di Sulmona (VIDEO)

la bella d'italia santacroce

16 luglio 2018 – Terza tappa ieri sera del tour estivo Abruzzo 2018, del concorso nazionale “La Bella d’Italia”, nella fantastica location del Meeting Garden Santacroce di Sulmona. Una serata che ha visto sfilare a bordo piscina 18 ragazze ma non sono mancati i momenti di moda con in passerella gli abiti dello stilista Guido Di Sante, ballo con la scuola Caribe Dance, musica con Claudio Torres e Andrea Del Rosso, ma i grandi protagonisti sono stati gli studenti Canadesi ospiti in città che hanno simpaticamente partecipato a “Miss e Mister Canada” creato per l’occasione. Una giuria molto attenta ha proclamato reginetta della serata Giada Pelusi che con questa vittoria conquista anche l’ambito posto per la finale regionale. “Non me l’aspettavo e sono molto emozianata”, Giada al nostro microfono a fine serata, “sono molto contenta e consiglio a tutte le ragazze di fare un esperienza simile perchè qui è come una grande famiglia”.

A fare gli onori di casa il titolare della struttura Domenico Santacroce, “Una bellissima serata che da prestigio alla nostra location, come sempre un successo anche perchè ha saputo coinvolgere anche i ragazzi canadesi presenti in città”. Soddisfatta per la riuscita dell’evento Emma Carfagnini, l’organizzatrice per l’Abruzzo del concorso, “Un grazie a tutto lo staff della Bella d’Italia Abruzzo e in particolare ai genitori delle ragazze che mi seguono in ogni tappa. Torneremo il 12 Agosto, dopo una piccola vacanza, con la quarta tappa del tour a Castelvecchio Calvisio a seguire Montesilvano, Pettorano nell’incantevole cornice del castello, Sulmona e Bussi”.

La serata è stata presentata in maniera impeccabile da Fiorenza Quadraro, expert moda di HSE 24, il service audio è stato curato da Vittorio Capaldi, presenti i media partner ufficiali Videoesse e il fotografo Marcello Coletti. Nel nostro video uno speciale sulla sfilata delle miss, a breve altri video sui vari momenti di moda e spettacolo della serata.

Queste le miss premiate al Meeting Garden Santacroce

La Bella d’Italia Meetin Garden: Giada Pelusi
Ragazza Gambe Ok: Alida Lancia
Ragazza Aromonia dei sensi: Francesca Veltri
Ragazza Italian style tattoo: Dalila Tangredi
Ragazza Vodka e bollicine: Amanda Silvani
Ragazza Viso TV: Rebecca Stefania
Ragazza D.F.A. trasporti: Valentina Ciarrocca
Ragazza In jeans: Claudia Vaccarelli
Ragazza Gold hair: Esmeralda Rodriguez
Ragazza Prima pagina: Yulemis Canizares

Sfilata abiti Guido Di Sante


GUARDA ANCHE: