copertina

Raduno Ferrari città di Sulmona

8 e 9 Aprile 2017 – Le mitiche rosse di Maranello si ritrovano a Sulmona nel raduno organizzato da Walter Tirimacco e dal club “Passione Rossa” con ben 60 equipaggi arrivati da ogni parte d’Italia. Una grande festa per i 70 anni del cavallino rampante e per il bimillenario della morte del poeta sulmonese Ovidio Nasone. Questo è il nostro speciale, una produzione Videoesse, Sulmona (AQ). Disponibile anche la visione in HD selezionandola dal menu del player.

Sulmona, 10 Aprile 2017 – Un grande successo il primo Raduno Ferrari Città di Sulmona,la Passione Rossa ha invaso tutta la città con 60 vetture Ferrari provenienti da tutta Italia. Una grande festa per celebrare i 70 anni dalla fondazione della casa automobilistica di Maranello e, contemporaneamente, il bimillenario della morte del poeta dell’amore Publio Ovidio Nasone. Il raduno è iniziato sabato 8 Aprile con una visita all’azienda Salsa Italia, una sosta poi dal confettificio Willam Di Carlo e il pranzo al casale Frangiò. Nel pomeriggio la sfilata delle auto che, percorrendo Viale Roosevelt, Corso Ovidio è giunta in Piazza Garibaldi.

Un’occasione che gli appassionati delle “Rosse” non si sono lasciati sfuggire per vedere da vicino i modelli più costosi, eleganti e classici della mitica Ferrari. In tanti ad accogliere la carovana delle rosse di Maranello e i loro equipaggi sia all’arrivo in piazza Garibaldi che all’Abbazia Celestiniana dove si è svolta la seconda giornata del raduno. Soddisfatti per la riuscita dell’evento il Presidente del Ferrari club “Passione Rossa”, il più importante sodalizio di clienti Ferrari in Italia, Fabio Barone e l’organizzatore, l’imprenditore sulmonese Walter Tirimacco. Nel video il nostro speciale con immagini e interviste ai protagonisti.

GUARDA ANCHE: