fiera-arte-casa-2016

Fiera Arte Casa 2016 a Sulmona

24 Ottobre 2016 – Seconda edizione della Fiera Arte Casa dal 20 al 23 Ottobre al Nuovo Borgo di Sulmona organizzata dalla Venti tra noi Communications guidata da Emma Carfagnini. Una produzione Videoesse, Sulmona (AQ). Disponibile anche la visione in HD selezionandola dal menu del player.

24 Ottobre 2016 – Grande successo per la seconda edizione della Fiera Arte Casa organizzata dal 20 al 23 Ottobre dall’associazione Venti Tra noi al Nuovo Borgo di Sulmona. Un appuntamento che ha visto circa 3000 persone al giorno visitare i 28 stand dedicati a Bioedilizia, Ecologia, Impianti tecnologici, Risparmio Energetico e Arredo in genere. Presente in fiera anche l’amministrazione comunale di Sulmona con il vice sindaco Maria Assunta Iommi per il taglio del nastro. Madrina della manifestazione è stata “La Bella d’Italia Abruzzo 2016” Christine Fegatilli. Tra le iniziative della fiera la votazione dello stand piu’ bello, affidata ai visitatori, con la vittoria andata al giovane imprenditore Davide Angelone della ditta Red costruzioni.

Soddisfatta per la riuscita dell’evento l’organizzatrice Emma Carfagnini che ha ringraziato tutto lo staff di Venti tra noi, il il direttore del centro commerciale “Nuovo Borgo” Andrea Di Cosmo, tutti gli espositori presenti e le autorità. I complimenti per l’ottimo lavoro sono arrivati anche dalla senatrice Paola Pelino, arrivata in fiera per la chiusura con il consueto taglio della torta, e dal presidente della Giostra cavalleresca Maurizio Antonini.

Prossimo appuntamento firmato dalla Venti tra noi è il tour invernale Abruzzo del concorso nazionale “La Bella d’Italia” che partirà sempre dal “Nuovo Borgo” il prossimo 26 Novembre e toccherà diverse città prima della finale fissata per il mese di Aprile. Nel nostro speciale un ampio servizio con tutte le immagini e le interviste con i protagonisti.

Video © Videoesse – Sulmona (AQ) . riservato ogni diritto ed utilizzo

GUARDA ANCHE: