La Bella d’Italia ad Atri è Vittoriana Cacciatore (VIDEO)

la bella d'italia atri 2017

Atri, 1 luglio 2017 – E’ iniziato ieri l’ultimo fine settimana della prestigiosa AtriCup, una mini olimpiade che da 31 edizioni ospita in Atri centinaia di giovani atleti provenienti da diverse regioni d’Italia e da diverse Nazioni. Ragazzi di etnie, culture e lingue diverse, che si danno appuntamento nella cittadina abruzzese per gareggiare ma anche per conoscersi, per stringere legami di amicizia, per confrontare modi e stili di vita e di pensiero ma soprattutto per rilanciare insieme un caloroso messaggio di pace nel mondo. Per il terzo anno consecutivo la manifestazione ha ospitato una tappa del concorso nazionale “La bella d’Italia” che ha visto la partecipazione di 17 ragazze arrivate da ogni parte della regione.

La serata si è svolta in una piazza gremita di pubblico ed è stata presentata da Evelina Frisa e Antonietta Santavenere. Le miss hanno sfilato prima in abito elegante e poi in costume personale, una leggera pioggia ha disturbato per circa dieci minuti lo svolgimento dello spettacolo. Molto apprezzate dal pubblico le esibizioni delle scuole di danza cittadine che si sono alternate sul palco. Una giuria molto competente alla fine ha decretato reginetta della serata Vittoriana Cacciatore, 18 anni di Pescara, che si è guadagnata l’accesso alla finale regionale del prossimo 3 Settembre a Bussi dove, con tutte le vincitrici di tappa del tour estivo, si contenderà l’accesso alla finale nazionale di Scalea.

Queste le ragazze premiate ad Atri

Alona Dorosh – Ragazza Luxory Car
Dalila Tangredi – Ragazza Green Planet
Giada Pelusi – Ragazza Battista
Alexandra Glont – Ragazza D’Aloisio noleggi
Marlene Capuzzi – Ragazza Moda
Martina Palladini – Ragazza Gold Hair
Alessia Pipino – Ragazza Avis
Prisca Anile – Ragazza Gambe OK
Libera Russo – Ragazza Io Amo Pescara
Tecla De Santis – La Bella d’Italia Over

Vittoriana Cacciatore – La Bella d’Italia ATRI

L’organizzazione del tour Abruzzo è di Emma Carfagnini dell’associazione “Venti tra noi”, Marina De Panfilis ha curato il servizio fotografico della serata e per le riprese televisive erano presenti le telecamere di Videoesse, mediapartner del concorso. Ospite della serata il cantante Claudio Torres che nel finale ha fatto ballare tutte le miss al ritmo della sua “Ricordi di Riccione”. Nel video il nostro speciale con immagini e interviste ai protagonisti. Prossima tappa il 16 Luglio a Pescara nell’area della ruota panoramica.

GUARDA ANCHE: