Image116

La Bella d’Italia selezione Avezzano 2016

22 Aprile 2016 – Parte il tour estivo Abruzzo del concorso nazionale “La Bella d’Italia”. La prima tappa è stata ospitata ad avezzano, nel centro fiere, all’interno della Fiera Campionaria. Nel nostro speciale tutte le immagini e le interviste. Una produzione Videoesse, Sulmona (AQ). Disponibile anche la visione in HD selezionandola dal menu del player.

Avezzano, 23 aprile 2016 – Si è svolta ieri, al centro fieristico di Avezzano, la prima tappa del tour estivo abruzzo del concorso nazionale “La Bella d’Italia” inserita negli eventi della Fiera Campionaria. Dodici le miss in gara che come di consueto si sono fatte ammirare dapprima con un abito personale, poi in bikini. Non sono mancati gli spazi dedicati alla danza, con la scuola di ballo “Fantasy Dance”, un intervento del presidente AVIS di Avezzano, Edmondo Basile, che ha parlato dell’importanza di donare sangue, e il “Momento Donne” con un intevento curato da Antonietta Santavere (Responsabile per il centro Italia del dipartimento delle politiche di genere CISL) che insieme all’ Avv. Pamela Palmerini, per la parte giuridica, hanno parlato di problemi legati al lavoro e di violenza sulle donne. Presenti alla prima tappa anche Christine Fegatilli, la Bella d’Italia Abruzzo 2015, che si è esibita cantando due canzoni, e l’ass. comunale alla viabilità Daniela Stati, in veste di presidente della giuria, che si è esibita, nel finale, in alcuni passi di danza “acrobatica” insieme ai ballerini della Fantasy Dance. Non poteva mancare poi il classico gran finale con il cantante Claudio Torres e la sua “Ricordi di Riccione. La selezione di Avezzano è stata vinta da Serena Di Iorio, 17 anni di Luco Dei Marsi, con il sogno nel cassetto di diventare indossatrice.

La serata è stata presentata da Fiorenza Quadraro, expert moda del canale tv HSE24, presenti anche le telecamere di Videoesse, mediapartner ufficiali del concorso, e il fotografo Ovidio Caruso. Il trucco e parrucco è stato curato da Sofia Hair Make-Up. Emma Carfagnini, organizzatrice del concorso per l’Abruzzo, dopo questa prima tappa del tour è già al lavoro per le prossime. Nel nostro speciale le immagini e le interviste della prima tappa del tour estivo abruzzo.

Queste le ragazze premiate

Bella d’Italia Avezzano: Serena Di Iorio
Ragazza Katerine: Julia Gentile
Ragazza Luxury Car: Giulia Aceto
Ragazza Avis: Alexandra Glont
Ragazza Clinica I-Phone Francesca Lipponis
Ragazza Sterpetti: Melania Mangiarelli

© Videoesse – Riproduzione foto, testo e video RISERVATA

GUARDA ANCHE: