qq

Raduno auto prima tappa Miss Moto&Cars a Popoli (PE)

1 Maggio 2017 – Prima tappa a Popoli del concorso “Miss Moto&Cars” – selezioni Abruzzo – con le miss arrivate a bordo delle auto d’epoca che hanno partecipato al raduno. Mattinata dedicata agli scatti dei tanti fotografi accreditati, poi giro turistico con le miss e nel pomeriggio il concorso di bellezza. Questo è il nostro speciale, una produzione Videoesse, Sulmona (AQ). Disponibile anche la visione in HD selezionandola dal menu del player.

Popoli (PE), 1 Maggio 2017 – Prima selezione Abruzzo del concorso nazionale “Miss Moto&Cars” che si è svolta presso l’Hotel 3 Monti di Popoli a cura della “Francesco Catenacci Editore & Rockama Editrice”. Le 25 miss sono arrivate di prima mattina a bordo delle Fiat 500 per un servizio fotografico al termine del quale sono partite per un giro turistico. Non solo le 500 ma tanti altri modelli erano presenti in piazza nel tradizionale raduno che fa da “apripista” alla tappa del concorso. Alfa Romeo, Ferrari, Lotus, Autobianchi e altre classiche hanno catturato l’attenzione del numeroso pubblico presente pronto a scattare foto e selfie. “Questo è un concorso diverso dagli altri che regalano tante fasce da appendere in cameretta”, al nostro microfono Merjorie Maranca coordinatrice del concorso, “Qui le ragazze hanno la possibilità di inserirsi in un progetto lavorativo nel mondo della moda, dello spettacolo, della tv, della radio, ci sono tante opportunità anche grazie al nostro magazine 7va”.

Presente anche Roberta Selvaggi, finalista nazionale con il titolo di Ragazza Venere TV, che ha sottolineato come questo concorso permetta non solo di fare nuove amicizie ma anche di avere diversi sbocchi professionali. Soddisfatto per la riuscita dell’evento Francesco Catenacci, responsabile del concorso per l’Abruzzo e direttore del magazine 7va, già al lavoro per la prossima tappa. Nel nostro speciale le immagini e le interviste con i protagonisti del raduno auto.

GUARDA ANCHE: