image6

Raduno Fiat 500 al Santuario di San Gabriele

13 Novembre 2016 – Ottava edizione del raduno dell’amicizia al Santuario di San Gabriele ad Isola del Gran Sasso in Abruzzo. Una bellissima giornata per chiudere il Giubileo della misericordia insieme a circa 400 appassionati della mitica Fiat 500. Una produzione Videoesse, Sulmona (AQ). Disponibile anche la visione in HD selezionandola dal menu del player.

14 Novembre 2016 – Si è svolto ieri ad Isola del Gran Sasso, nel suggestivo scenario del Santuario di San Gabriele, il tradizionale raduno dell’amicizia giunto all’ottava edizione. Circa 400 i partecipanti provenienti da tutto l’Abruzzo e da varie regioni uniti dalla comune passione per le Fiat 500 e dalla devozione al santo patrono. Dopo l’arrivo, c’è stata la benedizione delle auto, la santa messa e la preghiera davanti al santo. Soddisfatti per la riuscita dell’evento gli orgnizzatori del club 500 story di Nocciano che con questo raduno chiudono l’attivita 2016, “E’ stato un grande successo e basta guardarsi intorno, i partecipanti hanno riempito i parcheggi del santuario e per l’anno prossimo cercheremo di coinvolgere anche altri club” – ha detto al nostro microfono l’organizzatore Claudio Finocchio del Club 500 story – “Adesso un breve periodo di pausa e poi torneremo operativi e diamo sin da adesso appuntamento agli appassionati al nostro raduno del 25 Aprile a Nocciano”. Dopo la tradizionale foto di gruppo davanti al santuario tutti a pranzo dallo chef Luciano e poi la partenza verso casa salutati dal Rettore del Santuario Padre Natale Panetta, “Oggi abbiamo fortificato l’unione tra il Santuario e gli appassionati delle 500 grazie a questo ulivo che è stato piantato dai responsabili dei club, una bellissima giornata passata tutti insieme in occasione della chiusura del Giubileo della misericordia”.

Cala così il sipario sul Giubileo della misericordia che, iniziato l’8 dicembre 2015, sarà concluso a livello universale nella basilica di San Pietro il 20 novembre prossimo. Nel nostro speciale le immagini e le interviste realizzate durante il raduno.

Video © Videoesse – Sulmona (AQ) . riservato ogni diritto ed utilizzo

GUARDA ANCHE: