tecla de santis

Finale La Bella d’Italia Delle Nevi Abruzzo 2016

19 Marzo 2016 – In un Teatro Tosti “sold out” è andata in scena a Castel di Sangro la finale Abruzzo del concorso nazionale “La Bella d’Italia Delle Nevi” organizzato dalla “Venti Tra Noi communication”. Le miss fasciate rappresenteranno l’Abruzzo nella finale nazionale, dal 6 al 9 Aprile 2016, a Rivisondoli. Una produzione Videoesse, Sulmona (AQ). Disponibile anche la visione in HD selezionandola dal menu del player.

20 Marzo 2016 – Il Teatro Tosti di Castel di Sangro ha ospitato ieri la finale Abruzzo del concorso nazionale “La Bella d’Italia Delle Nevi” organizzato dalla “Venti Tra Noi communication”. Ben 18 le ragazze che hanno sfilato, prima con abito elegante e poi in costume da bagno, davanti una giuria che ha avuto il compito di scegliere le finaliste che rappresenteranno l’Abruzzo alla finale nazionale, che si svolgerà a Rivisondoli dal 6 al 9 Aprile. Il titolo di “Bella d’Italia Delle Nevi Abruzzo 2016” è andato a Tecla De Santis. Presente alla serata anche il patron nazionale del concorso, Alfonso Cariello, che si è riservato la possibilità di ripescare due ragazze da portare in finale. L’Abruzzo quindi sarà rappresentato da 7 miss che si uniranno a quelle selezionate nelle altre regioni.

Una serata che ha visto sul palco anche esibizioni di Zumba, a cura di AKS Sporting Club di Castel di Sangro, diversi momenti dedicati al ballo con il Centro Danza Attitude e di Aldicadance con il Saltarello Castellano, dimostrazioni di Karate con gli allievi del maestro Giovanni Acconcia, un intervento dell’A.V.I.S di Castel di Sangro, una sfilata curata da Cenerentola Calzature e da Qui Quo Qua di Castel di Sangro. Spazio anche allo sport grazie alla Legea di Castel di Sangro mentre nel backstage il trucco e parrucco delle miss è stato curato da Soft Estetica e quello dei bambini dalla parrucchiera Francesca Melone.

L’allegria di Claudio Torres, e delle sue canzoni, ha come sempre preceduto la cerimonia di premiazione che ha chiuso questa bellissima serata presentata da Fiorenza Quadraro, erano presenti le telecamere di Videoesse e il fotografo Ovidio Caruso. Un altro successo firmato da Emma Carfagnini, e dallo staff di Venti tra noi, già al lavoro per la finale nazionale e subito dopo per la prima tappa del tour estivo. Nel nostro video uno speciale con le immagini e le interviste ai protagonisti. Queste le ragazze premiate a Castel di Sangro che andranno alla finale nazionale

FASCE NAZIONALI

La Bella d’Italia Delle Nevi Abruzzo: Tecla De Santis
La Bella d’Italia Delle Nevi Over: Ionela Ivan
Ragazza Spettacolo Delle Nevi: Alessia Pipino
Ragazza Prima Pagina Delle Nevi: Julia Gentile e Alisia D’Angelo
Ragazza Moda Intimo Delle Nevi: Alexandra Glont

FASCE REGIONALI (con due ripescaggi nei prossimi giorni)

Ragazza Gabetti: Martina Gervasoni
Ragazza Sangro Carta: Vittoriana Cacciatore
Ragazza La Bella Atelier Casa: Letizia Piscella
Ragazza Artisanitas: Serena Giaisi
Ragazza Fluentia SPA: Roberta Selvaggi
Ragazza Market Orsini: Giulia Aceto
Ragazza Scommesse Sportive Barone: Marika Giaisi

GUARDA ANCHE: