wal

Memorial Paul Walker ad Atessa (CH)

2 Agosto 2015 – Primo memorial dedicato a Paul Walker, l’indimenticato attore della serie “Fast & Furious”, tantissime auto e tra queste la replica della Toyota Supra protagonista della serie di film. Il sexy car wash ha poi concluso la serata, nel video tutte le immagini e le interviste ai protagonisti. Una produzione Videoesse, Sulmona (AQ). Disponibile anche la visione in HD selezionandola dal menu del player.

Atessa, 2 Agosto 2015 – Grande successo di pubblico per il primo Memorial dedicato a Paul Walker organizzato ad Atessa dal tuning club Extreme Sound. Ben 120 auto hanno partecipato a questo raduno dedicato all’attore protagonista delle serie di film “Fast & Furious” scomparso il 30 Novembre 2013 e tra queste anche la replica della Toyota Supra di Paul arrivata da Milano. “Un raduno che prevede anche la tappa Nazionale 2X di Loud Race, Urban Bass e Dj Battle, stand espositivi, vendita gadgets di Paul Walker e tanti premi” – al nostro microfono l’organizzatore Mirko Piccirilli – “Verranno proiettati anche dei film e nel finale tante sorprese e il classico sexy car wash”. Come si diceva pur di non mancare al memorial è partito da Milano con la sua Toyota Supra assoluta guest star della giornata, il proprietario Francesco Catarozzo “Ho fatto 700 km ma ne è valsa la pena, è da tre anni che lavoro sulla mia Supra e volevo portarla anche in Florida per farla firmare da Paul ma poi è successo il tragico incidente che lo ha portato via”. Anche il Vin Diesel Italia ha partecipato a questo memorial e abbiamo approfittato dell’occasione per incontare Matteo Liberato, membro del sito italiano dedicato all’attore, “Sono un amante del tuning e del mondo Fast & Furious in generale quindi non potevo mancare, un bel raduno per ricordare Paul Walker sia come attore ma anche per tutto quello che ha fatto con la fondazione Reach Out WorldWide aiutando tantissime persone, sono contento che parte del ricavato del memorial sarà donato dagli organizzatori proprio alla fondazione”.

Sono arrivati da ogni parte d’Italia per partecipare alle varie gare previste durante il raduno, da Roma era presente Danilo Fabaro con il Team Bull Sound, “Siamo arrivati con 10 auto perchè dopo aver partecipato a gare internazionali è arrivato anche il momento di divertirsi e questa era un ottima occasione per provare nuove realtà, una bellissima giornata passata fuori porta insieme a tutti i componenti el nostro team”. Il classico sexy car wash con la bellissima Morena (video in basso) e le varie premiazioni hanno poi concluso questo primo memorial assolutamente da ripetere il prossimo anno, ne abbiamo parlato con l’organizzatrice Martina Bevilacqua “E’ andato benissimo, tutti soddisfatti, tante auto, è stato sicuramente un successo che cercheremo di ripetere anche il prossimo anno con un la seconda edizione del memorial dedicato a Paul Walker”. Si chiude quindi questa prima edizione che potete rivivere guardando il nostro speciale con tutte le immagini e le interviste ai protagonisti.

GUARDA ANCHE: