Prima edizione del Motor Expò a Popoli (VIDEO)

f1

Popoli, 12 aprile 2015 – Grande successo di pubblico per la prima edizione del Motor Expò a Popoli. Nella centralissima P.zza Paolini, trasformata in un paddock, tantissime le auto in esposizione in questo evento che fa da apri pista alla prossima cronoscalata delle svolte di Popoli. Diversi i piloti che oggi che hanno presentato la loro stagione agonistica e tra questi il veterano delle svolte, Sabatino Giannantonio, che conta ben 53 presenze alla classica corsa che ogni anno richiama tantissimi appassionati. La 53^ cronoscalata Svolte di Popoli, in programma il 7,8 e 9 agosto, valida per il TIVM Nord e Sud, è stata presentata oggi e prevede anche due iniziative per commemorare piloti protagonisti delle gara: Carlo Giorgio e Franco Ricci, recentemente scomparsi.

Con l’occasione è stato presentato anche il nuovo organico dell’ASD Svolte di Popoli, che vede affiancati piloti del passato a quelli del presente: il giovane Mattia Sabatini, Adamo Zaino, l’esperto Carlo Toschi, Claudio Pio, Vincenzo Ottaviani, Sergio Moscone, Pietro Chiarelli, coordinati dal presidente Carlo Trafficante. Tante le novità a due e quattro ruote che oggi i visitatori hanno potuto vedere, alcune anche in anteprima assoluta, in particolare alcuni modelli Honda negli stand delle concessionarie Valdo Moto Sulmona e Pro. Mo di Montesilvano. Hanno destato particolare interesse anche alcuni modelli di Ferrari e Lamborghini e diverse auto/moto storiche presenti nel “paddock” ma naturalmente tutta l’attenzione dei visitatori è andata verso le numerose auto da gara esposte negli stand dei team che stanno per iniziare la loro stagione 2015. Presenti anche alcuni modelli di aerei a reazione radiocomandati che possono raggiungere velocità massime di 400 kmh.

Nel nostro speciale le interviste a tutti i piloti presenti a Popoli, le immagini delle auto e moto più belle, le novità presentate oggi e le interviste con il presidente Carlo Trafficante e Carlo Toschi dell’ ASD Svolte di Popoli.


 

Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
YouTube

Questo sito web utilizza cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento. Cliccando su “Accetta” acconsenti l’utilizzo dei cookie.  Per saperne di più