Cup Race U.M.A. circuito di Sulmona (VIDEO)

Sulmona, 13 ottobre 2014 – Nelle giornate di Sabato 11 e Domenica 12 Ottobre – nel circuito di Sulmona “Holykart” – si è svolta la 7^Tappa che raccoglie i piloti di Abruzzo, Umbria e Marche che hanno dato vita a gare entusiasmanti. Nella 50cc Easy la vittoria è andata a Paniccia; 2° Stroppa; 3° Centi. Nella 60cc Mini, dopo aver condotto sia gara 1 che gara 2, vince Leonardi seguito da Di Stefano e da Astone. Nella categoria 60cc S.Mini Nardocci dopo la pole, vince gara 1 e gara 2 seguito da Di Persio e terzo Turrizziani.

Nella 125cc Tag una ragazzina ha messo dietro tutti i maschietti facendo registrare la pole, vincendo gara 1 e arrivando 4a in gara 2. Questo il Podio: 1° Luzzi Mariachiara; 2° Centi Alessandro; 3°Celano Umberto. Nella categoria 100cc Unica: 1°Colalongo Cristiano; 2° Cicolani Manuel; 3° Carratelli Monia che vince anche la gara della 100cc Easy.

Nelle categorie con il cambio di velocità questi sono i podi di giornata: nella Top: 1° Iannuccelli Antonio; 2° Rossi Domenico; 3° Albani Massimiliano. Mentre nella Formula C: 1° Cicolani Manuel; 2° Memmo Giovanni; 3° Trestini Luca. Un particolare ringraziamento a Giacomo Pasculli e la sig.ra Emiliana che hanno contribuito in maniera decisiva per la riuscita della manifestazione.

60cc