corvette

Raduno tuning a Roseto

13 Giugno 2015 – Nona edizione del tradizionale raduno organizzato da HR Tuning Club a Roseto. Tante auto fantastiche, il classico sexy car wash con protagonista la bellissima Morena, le gare audio, rombo e tuning. Una giornata bellissima all’insegna del divertimento e della passione. Questo è il nostro speciale con le immagini e le interviste ai protagonisti. Una produzione Videoesse, Sulmona (AQ). Disponibile anche la visione in HD selezionandola dal menu del player.

Roseto (TE), 13 giugno 2015 – Grande successo per la nona edizione del raduno HR Tuning Club svolto a Roseto, oltre 200 i partecipanti e importanti collaborazioni come quella con la rivista Elaborare. Come ogni anno il raduno è iniziato alle 16.00 per terminare poi alle ore 24.00, nel corso della giornata si sono svolte gare di SPL e DJ grazie alla presenza della tappa nazionale LOUD RACE, valevole per tappa 1X e accumuli punti per il campionato, non poteva mancare la classica gara Rombo, suddiviso in varie categorie, e la gara Tuning riguardante estetica, hi-fi, luci. “Abbiamo creato un nuovo spettacolo che debutta stasera, il fitness wash, faremo vedere il fitness abbinato alle vetture, tutto a livello molto ironico per divertirsi tutti insieme”, ha detto al nostro microfono l’organizzatore Fabio Di Pietro, “Lo scorso anno abbiamo avuto 246 auto, oggi abbiamo oltre 200 preiscrizioni e stanno arrivando anche da Roma, dalla Calabria, quindi contiamo di raggiungere circa 250 partecipanti”.

Non poteva mancare il tradizionale sexy car wash che ha visto come protagonista la bellissima Morena “Besito”, dopo le foto di rito con il pubblico presente è iniziato lo spettacolo mozzafiato, “Questo sexy car wash in versione estiva cambia nome in fitness wash, cercherò di coinvolgere anche le persone del pubblico in modo da rendere tutto più simpatico”. Dopo lo spettacolo scende la sera e il piazzale si colora con le luci a led montate dalle auto in esposizione, la musica diventa protagonista con migliaia e migliaia di watt, molti ballano e il divertimento continua oltre la mezzanotte quando arriva il momento delle premiazioni. Una giornata passata in allegria e all’insegna della passione perchè il mondo del tuning è anche questo, a fine serata naturalmente è tempo di bilanci con Fabio Di Pietro, “Siamo stanchi ma soddisfatti, nonostante qualche piccolo inconveniente il raduno è stato un successo e ringrazio tutti i partecipanti ch spero di rivederw anche il prossimo anno”. Nel nostro video le immagini del raduno e le interviste ai partecipanti, ovviamente il finale è dedicato al fitness wash …

GUARDA ANCHE: