Miss e Mister a 4 zampe 2015, vince Zanjan (VIDEO)

4zampe

Sulmona, 10 maggio 2015 – Grande successo ieri per la pima edizione di “Miss e Mister a 4 zampe” presentata da Francesca Maiella presso il Centro commerciale il Nuovo Borgo. Il concorso, organizzato dalla Venti tra noi Communication guidata da Emma Carfagnini, ha visto la partecipazione di 31 cani meticci e di razza che hanno sfilato davanti a 5 giudici di età compresa tra i 6-12 anni i quali, ad alzata di paletta, hanno assegnato il primo secondo e terzo posto. A vincere questa prima edizione è stata Maria Boccia con il suo Zanjan, al secondo posto Franco La Civita con Goro, terzo classificato Salvatore Marzuolo con Bayron.

“Sono emozionatissima e non me l’aspettavo, per me Zanjam è come un figlio ed è stato bellissimo”, ha detto al nostro microfono Maria Boccia, “tutti meritavano, tutti bellissimi, di razza e non, se ci sarà una seconda edizione parteciperò sicuramente”. Soddisfatto anche Franco La Civita che con Goro ha ottenuto il secondo posto, “Ho partecipato perchè credo sia importante avere rispetto per gli animali, dobbiamo impare a rispettarli e se possibile dare anche un contributo al nostro canile che assiste tanti cani abbandonati”. A fare gli onori di casa il Direttore del Nuovo Borgo, Andrea Di Cosmo, che dopo aver premiato la vincitrice del concorso ha dato appuntamento alla prossima edizione.

Questi gli altri premi assegnati:

Premio Affinità: Andrea Ciavatta con Romero
PremioBig Dog: Federico Di Sante con Sandey
Premio Simpatia: Danaso Vanore con Axel
Premio Eleganza: Kewin Spinosa con Shila
Premio Over: Gaia Bonitatibus con Rocky
Premio Baby: Fabrizio Di Due con Igor

Erano presenti in galleria anche i veterinari Dott. Ermino Galante e la Dott.ssa Lara Ladiana per risponderegratuitamente alle domande di pubblico e partecipanti e lo staff di Pluto Wash e il personale di Toelettare. Ilnumeroso pubblico ha potuto assistere anche ad una esibizione del centro cinofilo Bau Village, “Abbiamo preparato una coreografia di gruppo con esercizi di obbedienza di base e alcune dimostrazioni sia con i nostri cani che con quelli dei nostri clienti, inoltre faremo alcuni giochi particolari dove i cani mostreranno tutta la loro abilità”. Un pomeriggio quindi passato insieme agli amici a quattro zampe che ha visto l’organizzatrice Emma carfagnini curare ogni piccolo particolare, “Una serata bellissima con 31 cani e 31 conduttori splendidi, tantissimo pubblico, ringrazio tutte le persone che hanno collaborato e che hanno creduto in questo evento”. Nel nostro video lo speciale sulla prima edizione di Miss e Mister a 4 zampe.

Questi i cani che hanno partecipato alla prima edizione:

Pepe, 1 anno da Vittorito, con Stefania Campomizzi – Kira, 6 anni da Vittorito, con Venanzia Ciccarelli – Brunilde, 4 anni da Chieti, con Alessandra Supino – Romero, 2 anni da Sulmona, con Andrea Ciavatta – Rocky, 1 anno e mezzo da Sulmona, con Carmine Garofalo – Cloe, 8 mesi da Sulmona, con Anna Pantaleo – Amelie, 8 mesi da Sulmona, con Antonio Cinque – Gloria, 2 anni da Sulmona, con Alice Di Blasio – Mia, 1anno da Sulmona, con Patrizia Leone – Oscar, 2 anni da Pratola Peligna, con Valentina Batrakova – Luna, 1anno da Sulmona, con Marianna Miccoli – Gipsy, 2 anni da Sulmona, con Annalisa Traficante – Leon, 1 anno da Sulmona, con Marco Spinosa – Shila, 4 anni da Sulmona, con Kevin Spinosa – Sally, 5 anni da Sulmona, con Giulia D’Este – Dora, 1 anno da Sulmona, con Martina Tedeschi – Rocky, 9 anni da Sulmona, con Gaia Bonitatibus – Molly, 4 anni da Sulmona, con Stefano D’Eramo – Ciuffo, 3 anni da Sulmona, con Lorenzo Zito – Igor, 2 mesi da Sulmona, con Fabrizio Di Due – Axel, 6 anni da Lucca, con Danaso Vanore – Sandey, 4 anni da Rocca Pia, con Federico Di Sante – Pongo, 4 mesi da Sulmona, con Dorinda Celidonio – Bayron, 1 anno da Sulmona, con Salvatore Marzuolo – Zanjan, 4 anni da Sulmona, con Maria Boccia – Loma, 6 mesi da Sulmona, con Loris Letta – Olly, 3 anni da Sulmona, con Giada Filippi – Maty, 6 anni da Sulmona, con Serena Giordano – Raul, 4 anni da Ortona, con Alessio Dragani – Goro, 1 anno e mezzo da Sulmona, con Franco La Civita, Freddy, 2 anni da Introdacqua, con Lara Susi.

GUARDA ANCHE: