Alle Marane “La Bella d’Italia” è Gloria Forcella (VIDEO)

marane

Sulmona, 24 agosto 2015 – Grande successo di pubblico ieri sera per la nuova tappa del tour estivo Abruzzo del concorso nazionale “La Bella d’Italia” che si è svolta in P.zza Australia alle Marane di Sulmona. Inserita all’interno della tradizionale festa dell’emigrante, organizzata dall ‘Associazione Seggezzano Marane, ha visto sfilare 20 bellissime ragazze, arrivate da ogni parte d’Abruzzo, prima in abito elegante e poi in costume, e alla fine il titolo di reginetta della serata è andato a Gloria Forcella di Penne. “Non me l’aspettavo e pensavo di non prendere nessuna fascia questa sera, sono contentissima anche perchè la bella d’Italia per me ormai è una grande famiglia”, ha detto Gloria al nostro microfono subito dopo la premiazione, “ho sfilato per questo concorso anche lo scorso anno ma avevo deciso di non partecipare più ma evidentemente ho fatto bene a tornare”.

La serata è stata presentata da Fiorenza Quadraro, sul palco si sono alternati diversi momenti di spettacolo e moda con le esibizioni dell’accademia Paradise Dancing Club, lo stilista Guido Di Sante, i ballerini Pierfrancesco Porziella e Serenella Maceroni e i cantanti Claudio Torres e Federica Santarelli. Soddisfatta per la serata l’organizzatrice del concorso Emma Carfagnini, “Sono stanca ma soddisfatta per questa serata, la piazza era piena di gente, il pubblico si è divertito, un altro successo della bella d’Italia che in tutte le tappe ottiene sempre consensi positivi. Ringrazio tutto il mio staff che ogni volta contribuisce alla riuscita delle serate con l’ottima presentazione di Fiorenza Quadraro, con le immagini di Videoesse e con le foto di Ovidio Caruso, siamo pronti adesso per la finale regionale del 5 Settembre a Penne e per il Gran Galà di Sulmona sulle scalinate dell’Annunziata il giorno 11 Settembre, poi partiremo per la finale nazionale di Scalea”.

Una tre giorni di festa che come sempre alla Marane riscuote grande successo, “Posso dire che è andata bene nonostante la pioggia di Venerdi che ha rovinato in parte la prima serata”, ha detto al nostro microfono l’organizzatore Salvatore D’Angelo, “Se fosse andata bene anche la prima giornata sarebbe stato il massimo ma ci accontentiamo lo stesso perchè non possiamo pretendere di più”. La parte musicale della serata è stata curata da Vittorio Capaldi DJ, le acconciature delle miss da “Spettiniamoci” di Sandra Perrotta che si è esibita anche in un piccolo live prendendo delle persone dal pubblico. Si chiude così il tour estivo Abruzzo per la selezione delle finaliste e non resta che attendere il 5 Settembre quando dalla finale regionale di Penne sapremo chi rappresenterà la nostra regione nella finale nazionale.

Queste le miss premiate nella tappa Marane

Gloria Forcella: Bella d’Italia Marane
Tecla De Santis: Ragazza Spettacolo
Maura De Vecchis: Ragazza Viso Tv
Cristina De Melis: Ragazza Moda
Arianna Torretta: Ragazza Gold
Alessandra Glont: Ragazza Cost makeup d’Italia
Chiara Percoco: Ragazza Venti tra noi
Annamaria Scarano: Bella d’Italia Over

Nel nostro video uno speciale sul concorso con le immagini e le interviste ai protagonisti e a tutte le miss premiate nella tappa Marane. A breve altri video sulla serata dedicati ai momenti di moda e spettacolo.

GUARDA ANCHE: