Miss Reginetta d’Italia Abruzzo è Benedetta De Palo (VIDEO)

benedetta

Sulmona, 25 agosto 2019 – Ieri sera nell’Auditorium del palazzo della SS. Annunziata a Sulmona, si è svolta la finale Abruzzo del concorso nazionale Miss Reginetta d’Italia 2019. La serata inserita nel cartellone degli eventi estivi di Sulmona è stata presentata da Fiorenza Quadraro, organizzata da Emma Carfagnini dell’associazione “Venti tra Noi communication”. Presenti i partner ufficiali del concorso con le telecamere di Videosse tv, Radio Evolution, il fotografo Marcello Coletti, nel backstage per il parrucco Francesco Chiola e al service audio il dj Vittorio Capaldi. Durante lo spettacolo ci sono stati momenti di moda, con la sfilata degli abiti dello stilista Guido Di Sante e le creazioni di Marilena, danza con la ballerina Chiara Galasso, esibizioni delle scuole di ballo Caribe Dance e Paradise Dancing Club, e canto con Aurora Lupiani che si è esibita con “Seven Rings” di Ariana Grande “Marzo” di Giorgia.

La giuria presieduta da Ermanno D’Artista ha avuto il difficile compito di eleggere le tre finaliste nazionali che rappresenteranno l’Abruzzo, dal 28 Agosto al 1 Settembre, a Chianciano Terme. Prima classificata, e Miss Reginetta d’Italia Abruzzo 2019, Benedetta De Palo, 20 anni, di Pescara, che sogna di diventare una veterinaria. Seconda classificata Alessia Pipino, 19 anni, di Castel di Sangro, studentessa che sogna di diventare una criminologa. Terza classificata Vittoriana Cacciatore, 20 anni, di Pescara, studentessa che sogna di diventare una fisioterapista. Nel nostro speciale alcuni momenti della serata, la sfilata delle miss, le premiazioni e le interviste esclusive alle tre finaliste nazionali.

GUARDA ANCHE:
reginettamontesilvano2 reginettapianella19 castelvecchio19 giostra19 gnomi19 reginettaportoallegro radunobersaglieri alpini19 carnevalepra19 sanvalentino2019 vespapopoli18 maggiolata18

Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
YouTube